18 settembre 2019

Sport

Chiudi

06.06.2019

Il Leobasket si gioca la serie D nella bella

Il Leobasket vince gara2 della finale con il Gritti sfruttando il parquet amico e si guadagna il diritto di giocarsi la promozione in serie D nella bella in calendario stasera alle 21.15 a San Martino Buon Albergo. A Lonigo, davanti al pubblico delle grandi occasioni, è andata in scena una sfida che non ha certo deluso le attese. Gara2 ha visto infatit i padroni di casa imporsi, per 84-77, dopo un tempo supplementare. Il match è molto vibrante ed equilibrato: i vicentini tentano subito la volata lunga (22-17 al primo gong) ma vengono rimontati dai veronesi (37-39 all’intervallo). Dopo una terza frazione con le due formazioni alternativamente avanti, ma sempre di poco, la contesa si infiamma ulteriormente nell’ultimo quarto. La frazione inizia con l’allungo del Gritti su un +9 che sembra chiudere ogni discorso. Invece la squadra di casa è brava a rimontare il match che necessita di cinque minuti supplementari. Nell’overtime, l’esperienza e la fisicità del team di casa, fa la differenza, mentre i veronesi devono fare i conti con una pesante situazione falli. Finisce 84-77 per la squadra di Scala. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0