20 settembre 2019

Sport

Chiudi

24.08.2019

Il Bassano ingaggia Creta Torrigiani e Fabiani

Bassano riparte per l’ennesima missione salvezza in serie C Gold arricchendo il roster di tre nuove addizioni in quota under per surrogare partenze pesanti e dolorose come quelle di Filoni, Leo Da Campo e Bargnesi, decollati ai piani alti. Così il riconfermato coach Francesco Papi si è visto recapitare dal club due lunghi e un esterno. Da Forlì in A2 sono infatti arrivati l’ala forte Luca Fabiani, 17 anni, due metri secchi da collocare indifferentemente vicino e lontano da canestro e Nicolò Creta, guardia sedicenne di un metro e 91, cresciuto nel vivaio forlivese. Dal settore giovanile del Trento, invece, ecco Lorenzo Torrigiani, altro diciassettenne, un centro puro di 2.03 con cui presidiare il pitturato. Questo ingresso presupporrà lo spostamento più perimetrale del moro Destiny, per sfruttare il suo tiro dalla media e dalla lunga distanza. Contestualmente sono stati rinnovati gli accordi con tanti dei protagonisti della passata stagione: da Gajic all’emergente Tersillo, dal tiratore scelto Bogliardi agli azzurrini Under 16 Fiusco e Valente, sino al già citato Destiny e ai ragazzotti Basso e Ndour a completare i ranghi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0