27 febbraio 2020

Sport

Chiudi

11.01.2020

I Delfini 2001 fanno visita al Cus Padova

Torna il campionato di serie B di basket in carrozzina. Dopo la pausa di Natale, in calendario nel fine settimana c’è la sesta giornata di andata. I Delfini 2001 Montecchio ripartono dalla trasferta contro il CUS Padova Antenore Energia; la partita è in programma domani alle 14. Turno di riposo invece per la Sanitaria Beni Vicenza, che tornerà in campo sabato 18 gennaio alle 16 per la sfida casalinga contro il Cus Padova. La serie B conta quattro gironi; Montecchio e Vicenza sono inserite nel gruppo B che vede in testa la Sanitaria Beni a punteggio pieno a quota 10 punti. Sono a caccia della prima vittoria invece i Delfini. Ci proveranno domani in terra padovana i ragazzi guidati dall’allenatore Lorenzo Tomasi. Il 2019 si era chiuso proprio con il derby tutto vicentino, il primo nella storia del basket in carrozzina del nostro territorio, tra Montecchio e Vicenza. I Delfini in casa sono riusciti a mettere in seria difficoltà la più esperta squadra cittadina. In vantaggio i ragazzi di coach Tomasi al termine del secondo quarto 26-22, poi il sorpasso e la bella vittoria di Vicenza 34-55. Comunque un’ottima prova dei Delfini che lascia ben sperare.

AN.VIL.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno