12 luglio 2020

Sport

Chiudi

25.01.2020

Gare interne per Altavilla e Pizeta Carrè

Prima partita casalinga del girone di ritorno per l’Altavilla che stasera alle 21 ospita l’ostico Roncaglia, all’andata sconfitto di 5. I vicentini sono chiamati a far dimenticare l’opaca prestazione di sette giorni fa a Pieve di Soligo. Gli spartans di coach Foladore scenderanno in campo senza Sinicco e Canilli, da ieri in forza al Basket Brendola, società satellite dell’Altavilla che milita in Promozione. I tifosi di casa sono curiosi di vedere all’opera Kendrick Fox, il 37enne statunitense che da due partite è entrato a far parte del roster ufficiale dei bianco blu. A CARRÈ. Dopo la sconfitta al secondo overtime di Salzano, il Pizeta PlayBasket stasera nell’incontro casalingo delle 20.30 affronta il GD Dorigo, la formazione di Pieve di Soligo che con 16 punti occupa il sesto posto in classifica; i trevigiani sono reduci dall’ampia vittoria contro la Pallacanestro Altavilla. Nello scontro diretto della seconda di campionato si sono imposti il Dorigo ha superato per 77-67 il Pizeta che nella gara oderna, conta di sovvertire anche la differenza punti utile per migliorare la classifica in ottica playoff. E.C.

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno