20 aprile 2019

Sport

Chiudi

02.02.2019

Garcia Moreno pronto a spezzare il digiuno Ci prova con il Corno

Andrea Vencato, Garcia Moreno
Andrea Vencato, Garcia Moreno

Eva Dallari ARZIGNANO Il Garcia Moreno ospita stasera al Palatezze gli udinesi del Calligaris Corno di Rosazzo. Terzi in classifica, i friulani sono a quota 24 punti. Il Calligaris è una squadra tosta e fisica, guidata da giocatori di spessore e categoria come Zacchetti e Macaro, che hanno guadagnato meritatamente di stare nella parte alta della classifica di questo campionato. I griffons, da parte loro, ancora a quota zero punti, hanno dimostrato di poter vincere perché nelle ultime sfide hanno retto anche gli avversari più tosti: ora basta farlo. Na non sarà facile, anche perché la mancanza di capitan Vencato, ancora fuori per l’infortunio alla mano, peserà nella compagine dei gialloblu. Palla a due alle 20.45 al Palatezze. QUI PIZETA. Il PlayBasket reduce dalla sconfitta di Spresiano stasera alle 20,30 alla Pizeta Express Arena di Carrè ospita la neopromossa Depuracque Salzano che viaggia a ridosso dei primi nella serie C Silver. La squadra di coach Benetollo dovrà far valere il fattore campo per non essere invischiato nella parte bassa di una classifica molto corta (con ben nove formazioni in soli sei punti) cercando anche di ribaltare il meno dieci dell’andata (60-50 ). La formazione carradiense è comunque in salute e venderà cara la pelle. E.C. QUI DUEVILLE. Prende la via di Limena la Sportschool che stasera alle 19 sarà di scena sul parquet del Felmac per un match che riveste importanza per entrambi i quintetti. I duevillesi, che scenderanno in campo senza Caneva e Cervo, cerca punti importanti in ottica salvezza mentre i padovani, puntano a recuperare un posto al sole. • A.F.

Eva Dallari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0

Atletica e Running