25 agosto 2019

Sport

Chiudi

15.07.2019

Fra “Birras” e “Leoni” Step Back da applausi con le stelle in campo

Bruno Cerella circondato da tifosi a caccia di autografi. FOTO CISCATO
Bruno Cerella circondato da tifosi a caccia di autografi. FOTO CISCATO

Il torneo “Step Back” di Marano si conclude tra l’agonismo messo in campo nelle partite decisive e lo spettacolo offerto dai professionisti con schiacciate e tiri da lontano nella partita delle stelle. In campo la medaglia d’argento di Atene 2004 Matteo Soragna, il vincitore della Coppa Italia 2019 Giampaolo Ricci con Raffaella Masciadri e molti giocatori del campionato maschile di Serie A2 contro una quindicina di iscritti al torneo, selezionati in base alle loro prestazioni durante la manifestazione. Nelle sfide al femminile trionfa la “A Birras 1”, che si aggiudica un ingresso omaggio al centro termale Aquardens di Verona. I “Leoni bianchi” vincono la finale maschile e guadagnano il pass per le finali nazionali di Riccione. Le squadre sono state premiate da Giampaolo Ricci, e Raffaella Masciadri. Francesca Dalle Rive, miglior giocatrice, ha ricevuto una divisa autografata da Masciadri, a Giacomo Manzi, miglior giocatore, è andata una canotta di James White. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1