22 febbraio 2020

Sport

Chiudi

09.07.2019

Ecco Meroni La biologa biancorossa

Laura Meroni
Laura Meroni

Il primo volto nuovo in casa VelcoFin è quello di Laura Meroni, 18 anni comasca di Albavilla, lo scorso anno in A2 all’Azzurra Orvieto. Guardia/ala di 177 centimetri, nella passata stagione ha giocato 17 partite con 196 punti realizzati, 84 rimbalzi, e il 37% al tiro sia da due che da tre. Sa difendere bene ed in attacco è forte in penetrazione. Da migliorare l’arresto e tiro e il tiro da tre. «A Orvieto ero nel quintetto base - racconta l’ex azzurrina - ma ho giocato solo 17 partite fermata da un infortunio alla spalla, avvenuto in febbraio, che mi ha costretta ad una operazione. Provengo dal Costa Masnaga dove ho fatto settore giovanile e tre anni di prima squadra vincendo una Coppa Italia. Sono felicissima di venire a Vicenza. Studio biologia e da Viterbo mi viene facile trasferirmi all’università di Padova: giocare bene allenandomi forte e laurearmi sono due obbiettivi che mi propongo di raggiungere».

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
39
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
18
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno