20 agosto 2019

Sport

Chiudi

09.07.2019

Ecco Meroni La biologa biancorossa

Laura Meroni
Laura Meroni

Il primo volto nuovo in casa VelcoFin è quello di Laura Meroni, 18 anni comasca di Albavilla, lo scorso anno in A2 all’Azzurra Orvieto. Guardia/ala di 177 centimetri, nella passata stagione ha giocato 17 partite con 196 punti realizzati, 84 rimbalzi, e il 37% al tiro sia da due che da tre. Sa difendere bene ed in attacco è forte in penetrazione. Da migliorare l’arresto e tiro e il tiro da tre. «A Orvieto ero nel quintetto base - racconta l’ex azzurrina - ma ho giocato solo 17 partite fermata da un infortunio alla spalla, avvenuto in febbraio, che mi ha costretta ad una operazione. Provengo dal Costa Masnaga dove ho fatto settore giovanile e tre anni di prima squadra vincendo una Coppa Italia. Sono felicissima di venire a Vicenza. Studio biologia e da Viterbo mi viene facile trasferirmi all’università di Padova: giocare bene allenandomi forte e laurearmi sono due obbiettivi che mi propongo di raggiungere».

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1