14 luglio 2020

Sport

Chiudi

18.10.2019

Dueville, Playbasket Breganze e Marano fanno la voce grossa

Juvenilia-Playbasket
Juvenilia-Playbasket

La seconda giornata premia le squadre che hanno giocato davanti al pubblico amico. A perdere sul parquet di casa sono state solo il 7 Mulini Arcugnano (53-62 con i veronesi del Cologna) e il quintetto dei Black Templars (51-67 con il San Giuseppe), due delle formazioni che sono ancora a secco di vittorie. Nel fondo della classifica stazionano anche la Juvenilia Schio, nettamente superata (76-48) a Piovene Rocchette in casa dell’imbattuto PlayBasket, e il Brendola superato (54-45) nella tana del Malo, che festeggia i primi due punti stagionali. Da segnalare che nel match che ha messo di fronte due sigle che hanno fatto la storia del basket di casa nostra, Sportschool e Marostica che alcuni anni fa hanno disputato la B2, a vincere nettamente (80-54) è stato il quintetto duevillese che si conferma gran favorito del campionato. Il Dueville a punteggio pieno guida la classifica assieme al PlayBasket, al Breganze (vittorioso per 55-47 su La Contea) e al Lavasplendor Marano, che sul parquet di casa si è imposto (67-64) nell’accesissima sfida col Creazzo. Da segnalare infine che in un altro girone il Rosà è stato sconfitto in casa (49-52) dal Piombino Dese al termine di una sfida tiratissima. CLASSIFICA: PlayBasket, Sportschool Dueville, Breganze e Lavasplendor Marano 4; LaContea Montorso, Creazzo, San Giuseppe, Marostica, Cologna e Malo 2; Black Templars, Juvenilia Schio, 7 Mulini Arcugnano e Brendola 0. PROSSIMO TURNO (stasera): Marostica-Brendola; Arcugnano-Malo; San Giuseppe-Sportschool; Creazzo-PlayBasket; La Contea Montorso-Cologna; Lavasplendor Marano-Breganze; Juvenilia-Black Templars (giocata ieri). Nell’altro girone: Trevignano-Rosà. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno