20 maggio 2019

Sport

Chiudi

13.05.2019

Cuore Sportschool Azzanna l’Ormelle e agguanta la bella

Andrea Trevisan: ha realizzato 13 punti nella sfida contro l’Ormelle
Andrea Trevisan: ha realizzato 13 punti nella sfida contro l’Ormelle

Attilio Fraccaro DUEVILLE Non fallisce l’appuntamento con la vittoria la Sportschool che davanti al pubblico amico e a quasi quattrocento spettatori supera meritatamente il Paladin Ormelle nel match di ritorno del primo turno dei playout. Parte forte il quintetto di casa (10-2) che dopo aver chiuso il primo quarto avanti di 10 interpreta il ruolo da protagonista anche nei minuti successivi. I biancorossi di Bortoli a 4’ dall’intervallo lungo si issano sul 35-21 esprimendo forse il più bel gioco visto quest’anno, ovvero difesa arcigna e attacchi veloci e precisi. Seppur in difficoltà l’Ormelle regge ed inizia una rimonta che si concretizza quando le squadre ritornano in campo. Dueville vede scendere le sue medie balistiche così, grazie a 9 punti di fila di Andrea Silvestrin, i trevigiani ritornano in scia. Il match si rimette in equilibrio, con le due formazioni alternativamente davanti. Come all’andata la sfida si decide nelle ultimissime battute. Il Dueville, ad un minuto dalla sirena finale, grazie ad una tripla di capitan Trevisan e a un libero di Lunardon, si ritrova a gestire un tesoretto di tre punti: 65-62. Un vantaggio che permette ai biancorossi di casa di reggere fino alla fine agli arrembaggi di un Ormelle che dalla lunetta fallisce più di un tiro. La partita decisiva sarà sicuramente una battaglia. Appuntamento giovedì a Ponte di Piave con la perdente che retrocederà in serie D mentre la vincente dovrà poi affrontare la vincente tra Resana e Istrana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Attilio Fraccaro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0