19 aprile 2019

Sport

Chiudi

11.04.2019

Argine, playoff rinviati Il Kialab è salvo e si rilancia

L’Argine rinvia la matematica conquista dei playoff mentre il Kialab si rilancia nella volata per la conquista di uno degli ultimi biglietti per il tabellone delle migliori. Il quintetto dei Ferrovieri è uscito sconfitto, per 74-67, dalla tana del Buster Verona al termine di una partita che è stata molto battagliata. Verso la fine della terza frazione i padroni di casa riuscivano a guadagnare quella manciata di punti di vantaggio che poi difendevano con i denti dall’assalto di un Argine che comunque, grazie alla sconfitta del San Bonifacio (superato proprio dal Kialab), non ha compromesso nulla nella volata per i playoff. I vicentini sabato, vincendo in casa con il Vigonza, non dovranno attendere i risultati da altri campi per festeggiare. E la situazione è… ottimistica anche per il Kialab, che vincendo in casa col San Bonifacio (69-67) si guadagna la matematica salvezza e può ragionevolmente sperare di centrare l’accesso ai playoff. Anche al PalaLaghetto è andata in scena un match equilibratissimo con i vicentini bravi nelle battute finali a risalire dal -4. Sabato, in casa del Redentore, potrebbero arrivare i due punti che potrebbero valere il… paradiso. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0