26 aprile 2019

Sport

Chiudi

09.09.2018

Argine grandi progetti C’è la guardia Mezzalira

Matteo Mezzalira (Argine)
Matteo Mezzalira (Argine)

È un Argine rivoluzionato e ringiovanito quello che ha iniziato la marcia di avvicinamento alla serie D. Sempre guidato in panca da Marco Malfatti, affiancato da Davide Bettio che in questo avvio di stagione avrà anche il ruolo di preparatore atletico e che poi guiderà anche l’under 18. Mentre la dirigenza è ancora in piena campagna acquisti, con l’obbiettivo di aggiungere uno o due elementi di esperienza, l’Argine si presenta ai nastri di partenza confermando cinque elementi: Davide Marchetti, Ivan Spasov, Alessandro Busatta, Marco De Visini e Andrea Rossi. Più numeroso l’elenco dei volti nuovi a cominciare dalla diciannovenne guardia Matteo Mezzalira che arriva, con la formula del doppio-tesseramento, dal Vicenza. Sempre dal Vicenza arriva l’ala Marco Pizzolato mentre dall’Altavilla approda ai Ferrovieri il play Guido Faggionato. Tre i giocatori che arrivano dal Dueville: i lunghi Gabriele Parise e Sebastiano Carli e il play Filippo Scarmelotto. Ed è un regista anche Matteo Delibori, già alla Fulgor Thiene. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Attilio Fraccaro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1