29 febbraio 2020

Sport

Chiudi

26.01.2020

Winter Ghel 280 atleti al via a Gallio

Il Winter Ghel Trail sempre più internazionale. Questa mattina alle 10 prenderà il via dalla piazza centrale di Gallio la settima edizione della gara di corsa in montagna di 15 km e 700 mD+, organizzata dalla Sportiva7Comuni in collaborazione con il Comune di Gallio, la sezione Alpini di Gallio, la Pro Loco, l’Associazione Carabinieri e numerosi volontari e amici dello sport. Il percorso, che si articola in un giro che attraverserà boschi incontaminati e bianchi pendii innevati, raggiungendo la cima del Monte Longara, dove si potranno ammirare emozionanti panorami dell’Altopiano e dell'intero Arco Alpino. Tra 280 iscritti spiccano, grazie alla collaborazione con il triathlon 7C, i nomi di alcuni atleti della nazionale italiana, russa e tedesca che si stanno allenando a Campolongo, sede per il secondo anno consecutivo dei Mondiali di winter triathlon 2020 del prossimo 7-9 febbraio, quali Sandra Mairhofer, pluricampionessa italiana della specialità di e di triathlon cross, Werner Nussbsmer, Sergei Verkhovtsev. In gara anche Roberto Poletto (FaiZanè), quarto nell'edizione 2019 vinta da Alberto Vender.

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno