14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

23.03.2019

Vallortigara, veneta dell’anno

Elena Vallortigara, con i suoi 2m02, è la seconda italiana di sempre
Elena Vallortigara, con i suoi 2m02, è la seconda italiana di sempre

Elena Vallortigara atleta veneta dell'anno. Oggi pomeriggio, nella sala teatro Aldo Rossi del Centro Civico di Borgoricco, andrà in scena l’annuale edizione della Festa dell’atletica regionale, organizzata in collaborazione con la Libertas Sanp e l'amministrazione comunale. In passerella, gli atleti, i dirigenti, i tecnici, i giudici di gara e le società, colonne portanti del movimento. Il comitato regionale ha deciso di assegnare il premio di miglior atleta veneto dell'anno 2018 alla vicentina Elena Vallortigara (Carabinieri) diventata, con 2m02 saltato a Londra il 22 luglio, la seconda italiana di sempre nel salto in alto, dietro solo ad Antonietta Di Martino. Vallortigara succede a Silvia Rampazzo, asso della corsa in montagna e alla saltatrice in lungo Laura Strati (AV Brazzale). Tra i premiati anche il tecnico vicentino Diego Zocca a cui sarà assegnato il Premio Idda riservato al miglior tecnico giovanile dell'anno. Vicenza si rende protagonista anche tra i giudici di gara con Monia Panozzo che riceverà il Premio Franceschini. •

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2