18 settembre 2019

Sport

Chiudi

09.04.2019

Spostati partenza e arrivo E c’è anche il mito Baldini

  Idroscopi, Berti, Zavagnin, Gasparini, Gasparella e  Nassi.AN.FAB.
Idroscopi, Berti, Zavagnin, Gasparini, Gasparella e Nassi.AN.FAB.

Dopo la StraVicenza e la Strarzignano, arriva la terza tappa del circuito Vicentia Running 2019: la Puro 10.000, che quest'anno festeggia il traguardo della sua decima edizione. Domenica 14 aprile, organizzata dal FaiZanè Runners Team e patrocinata dal comune di Zanè, la gara si snoderà per le vie del paese vicentino per dieci chilometri in un circuito unico. Partenza prevista per le 10 da via Mazzini, davanti al municipio, dove sarà disposto anche il traguardo e si terrà il “Pasta Party”, cucinato dai ragazzi del Mato Grosso. La corsa sarà preceduta da un evento dedicato ragazzi e ragazze dagli 8 ai 12 anni: la Puro Minirunners, 700 metri di allegria e sano sport. La decima edizione vanta diverse novità tra cui la presenza di tanti campioni a partire dalla vicentina Deborah Toniolo, di cui si festeggerà la carriera nella festa che seguirà la gara. Assieme a lei presenti tantissimi “big” dell'atletica italiana. Su tutti Stefano Baldini, campione olimpico, Anna Incerti, Stefano Scaini, Rosalba Console, Giovanna Volpato, Francesco Panetta, Giovanni Ruggiero, Stefano Curzi, Ottaviano Andriani, Maurizio Leone e Massimo Magnani. Un parterre d'eccezione per un’edizione che riserverà tante sorprese ai presenti. Dal punto di vista organizzativo c'è lo spostamento della partenza e dell'arrivo, l'allestimento di una zona Expo, il pasta-party e la messa a disposizione degli spogliatoi e delle docce della palestra per gli atleti partecipanti, oltre a un’estrazione con tantissimi premi. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Anna Fabrello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0