20 agosto 2019

Sport

Chiudi

11.07.2019

Quattro fiocchi azzurrini Festa in casa AV Brazzale

Diletta Fortuna
Diletta Fortuna

Nuove chiamate azzurre per l’AV Brazzale. Il vicedirettore tecnico delle squadre giovanili Antonio Andreozzi ha ufficializzato la Nazionale che prenderà parte ai prossimi Europei under 20 di Borås dal 18 al 21 luglio. Tra i 75 convocati quattro portacolori dell’AV, tutti campioni italiani di categoria di Rieti: Alice Muraro, Michele Bertoldo, Diletta Fortuna e Manuel Lando. In questa stagione è cresciuta notevolmente Muraro, seguita dal padre Lorenzo, che vanta la settima miglior prestazione italiana junior di sempre nei 100 hs di 13”71. Convocato nell’alto il tricolore in carica Lando che si è portato fino a 2.15. Dopo una stagione 2018 travagliata e un inverno a mezzo regime Bertoldo è tornato in condizione per i 400 hs e per la staffetta 4x400. Nel disco conferma per Fortuna, quarta agli Europei U18. I vcentini finalizzeranno la preparazione nel corso del raduno nazionale di Formia che si svolgerà da oggi a martedì. Le soddisfazioni in casa AV proseguono con il debutto azzurro di Lorenzo Frivoli, campione italiano allievi dei 400 hs, selezionato per il Festival olimpico della gioventù europea di Baku dal 22 al 27 luglio. •

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1