29 febbraio 2020

Sport

Chiudi

01.02.2020

Prove multiple Nel weekend i campionati italiani a Padova

  Miglietta e Gollin (AV Brazzale)
Miglietta e Gollin (AV Brazzale)

A Padova si assegnano i tricolori assoluti di prove multiple. Prende il via oggi la rassegna nazionale assoluta indoor di pentathlon e eptathlon, che definirà le gerarchie di questa prima fase di stagione al coperto. Nella giornata odierna si disputerà il pentathlon della categoria under 20 e under 23 dove saranno in gara la promessa Gloria Gollin e la junior Linda Reniero (AV Brazzale). Si concluderanno domani le sette fatiche dell’eptathlon dove è iscritto la promessa Riccardo Miglietta (AV) che, ai campionati veneti assoluti, ha riscritto il nuovo primato arrivando a 4968 punti. Presente Padova anche il compagno di club Amar Kasibovic, mentre nelle gare di contorno salteranno le azzurre Laura Strati e Ottavia Cestonaro. Jo Herrera sarà invece in gara nei 60 a Mondeville. •

CH.RE
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno