22 novembre 2019

Sport

Chiudi

20.10.2019

Giovanissimi a Chiampo con il “Memorial Allegri”

A Chiampo la carica dei giovanissimi. Nel primo pomeriggio di oggi avrà luogo la 31a edizione della podistica in memoria di Nereo Allegri. L’evento sportivo, organizzato dall'Atletica Valchiampo in collaborazione con il Comitato di quartiere della Filanda ripropone l’impegnativo circuito di 900 metri che prevede l’iniziale erta di Via Valloscura con la successiva discesa in erba e sterrato nella stradella della Madonna Benedetta, per poi immettersi nel tratto finale in asfalto che conduce all’arrivo posto in leggera discesa in largo Mazzocco. Per il terzo anno viene riproposto nell’intermezzo tra gare giovanili e assolute, intorno alle 16, il Mille della Filanda riservato agli specialisti del mezzofondo veloce. La gara assoluta femminile si svilupperà in tre giri, mentre per la gara maschile saranno sei. Sarà presente anche il vincitore della passata edizione, Stefano Furlani (Valchiampo), che ha centrato il successo alla podistica Città di Lonigo. L'evento si aprirà con la minipodistica, dalle categorie promozionali fino ai cadetti, che vedrà ai nastri di partenza 200 mini-atleti. Il ritrovo è previsto alle 13.30 con inizio gare a partire dalle 14.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
31
Cartigliano
28
Adriese
25
Union Clodiense Chioggia
24
Legnago Salus
24
Cjarlins Muzane
24
Mestre
23
Luparense
21
Feltre
21
Chions
19
Este
19
Ambrosiana
19
Caldiero
18
Montebelluna
17
Delta Rovigo
15
Belluno
15
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Ambrosiana - Caldiero
1-1
Belluno - Cartigliano
0-2
Campodarsego - Adriese
2-1
Cjarlins Muzane - Villafranca Vr
4-3
Delta Rovigo - Feltre
1-1
Luparense - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Mestre
1-2
Tamai - Montebelluna
0-2
Union Clodiense Chioggia - Chions
3-2
Vigasio - Este
1-4