07 luglio 2020

Sport

Chiudi

05.01.2020

Cumerlato cerca il bis alla Lepre Bianca Attesi 300 sulla neve

Martina Cumerlato ha vinto la scorsa edizione del trail Lepre Bianca
Martina Cumerlato ha vinto la scorsa edizione del trail Lepre Bianca

Martina Cumerlato cerca il bis al Trail della Lepre Bianca. Domani alle 10 scatterà dal ristoro Magna e Bevi a Pian delle Fugazze la nona edizione della gara di 17 km e 760 metri di dislivello positivo alle pendici delle Piccole Dolomiti. Il percorso è lo stesso delle precedenti edizioni, ma l’organizzazione si riserva, in caso di condizioni meteorologiche avverse, di modificarlo per la sicurezza dei concorrenti. La competizione, organizzata dall’associazione Amici Piccole Dolomiti e patrocinata dal Comune di Vallarsa, presenta un tracciato suggestivo per il 70 per cento coperto dalla neve che passa vicino al Passo di Campogrosso, per poi scendere nel paese di Camposilvano e rientrare verso la zona di arrivo collocata al ristoro Magna e Bevi. Si registrano già 300 presenze, ma le iscrizioni resteranno aperte anche domattina dalle 7.30 alle 9.15. La forte atleta di Pievebelvicino, Martina Cumerlato (Team Crazy), proverà a confermare il successo dello scorso anno ritrovando come avversaria la francese Mélina Grosjean (Tornado), seconda nel 2018. A rendere la vita difficile alle due atlete ci penserà Elena Sassudelli (Atletica Trento), prima alla Schio City Jungle. Al maschile sarà al via il valligiano Jacopo Piazza (Tornado), primo nel 2018 e quarto nella passata edizione, il campionato italiano master di trail lungo Stefano Maran (Skyrunners), terzo assoluto alla Trans D'Havet, e Denis Bogotto, terzo due anni fa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno