22 gennaio 2020

Sport

Chiudi

09.12.2019

Campestre Gli studenti si contendono i Provinciali

A Tezze sul Brenta si assegnano i titoli provinciali studenteschi. Il parco dell'Amicizia sarà teatro, tra domani e mercoledì, della rassegna provinciale dei giochi sportivi scolastici di corsa campestre. Come nelle precedenti edizioni apriranno le danze le scuole superiori della provincia di Vicenza che accedono direttamente alla finalissima senza passare per le fasi distrettuali che si sono disputate, invece, per le scuole medie con ben sette raggruppamenti territoriali che hanno visto in azione 1200 studenti. A Schio gli istituti di secondo grado hanno dato vita ai Giochi della Valleogra dove hanno vinto tra gli allievi, Davide Rampon (Tron/Zanella) e Camilla Berlato (Pasini). Tra gli istituti superiori i campionati uscenti della categoria allievi sono il Tron Schio al femminile e il Da Ponte al maschile. A Tezze sul Brenta sono previste, a partire dalle 10, due serie per la categoria allievi/-e e una unica per gli junior. In palio per entrambi gli ordini di scuole, fino agli allievi, la qualificazione alla finale regionale del prossimo 21 febbraio a Susegana. In entrambe le giornate di gara è prevista la campestre promozionale a coppie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2