07 luglio 2020

Sport

Chiudi

13.01.2020

Bonetto regola tutte Clementi e Vallortigara fanno sorridere il Csi

Ilaria Bonetto (GA Bassano)
Ilaria Bonetto (GA Bassano)

A Galliera si fa strada Simone Vallortigara. L’atleta del Csi Atletica Provincia di Vicenza ha trionfato ieri mattina tra i ragazzi al Cross di Villa Imperiale che ha dato avvio alla stagione regionale. Il club berico si rende protagonista anche con Elisa Clementi, vincitrice dei 2 km riservati alle cadette dove si è ben comportata anche Rachele Peloso (Vimar Marostica). Bella prova di Demis Salin (Atletica Vicenza), argento tra i cadetti, e di Massimiliano Arcangelo, ottavo nella gara ragazzi. Il Csi Atletica conquista il memorial Efrem De Poli grazie ai risultati ottenuti nel settore promozionale primeggiando, come società, tra i cadetti e i ragazzi. Ilaria Bonetto (GA Bassano) si riconferma, come lo scorso anno, leader dei 7 km femminili completati in 27’06” con trenta secondi di vantaggio su Eva Feletto (Vittorio Atletica), seconda con 27’37”. Quinta la promessa e triatleta Francesca Crestani (AV Brazzale). Tra le prime della classe nei 5 km junior Chiara Pizzolato (AV ). Positive le prove di Giulio Dal Prà (AV) 11° nei 5 km allievi e di Andrea Zamperetti, 13° nei 7 km junior. Nelle graduatorie di società l’AV si colloca al primo posto della graduatoria allievi e junior maschili. Il cross di Galliera ha costituito la prima prova del campionato di società assoluto e giovanile e master, dove si sono assegnati anche i titoli regionali. Giorgio Centofante (Riviera del Brenta) ha vinto i 4 km over 60, laureandosi campione regionale, mentre Renzo Dal Zotto (FaiZanè) è giunto secondo nei 6 km under 60 dietro a Filippo Barizza (Dolomiti). Alloro veneto di categoria per Carla Faggin (SF60) e per Maria Cristina Dal Santo (SF65). •

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno