19 agosto 2019

Sport

Chiudi

30.11.2018

Bassano1, Rosà e Tessitore avanti Clementi trova il pass individuale

Studenti in gara nella fase distrettuale dei Gss a Bassano del GrappaIl podio dei ragazzi a Marano
Studenti in gara nella fase distrettuale dei Gss a Bassano del GrappaIl podio dei ragazzi a Marano

Stamattina a Carrè l’ultimo atto delle fasi distrettuali di corsa campestre. È stata una settimana all’insegna di giochi studenteschi, con centinaia di ragazzi alla ricerca della qualificazione alla finale provinciale di Tezze sul Brenta. Nella mattinata di martedì si è corso a Bassano, con 350 studenti e a Marano, che ha visto impegnati 200 ragazzi; stessa partecipazione mercoledì a Trissino. Le prime due scuole della categoria cadetti cadette accedono alla finale provinciale, a eccezione di Bassano dove si sono qualificate le prime tre. A Marano vittoria tra le cadette per Elisa Clementi (Isola Vicentina), campionessa regionale Fidal di 1000 e corsa campestre che gareggerà come individuale a Tezze. Sempre a Marano si è disputa anche la corsa campestre adattata con l’arrivo in coppia di tutor e ragazzi con disabilità, premiati con le medaglie fatte a mano dai ragazzi con disabilità della scuola media locale. Nella distrettuale di Bassano in azione i due fratelli Mabilia, giocatori di calcio, di Marostica, entrambi qualificati per la finale; Abreham vince tra i ragazzi mentre il fratello Yidenkal, argento alla fase regionale studentesca dello scorso anno, arriva quarto tra i cadetti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Chiara Renso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1