08 luglio 2020

Sport

Chiudi

16.11.2019

Alla Festa Fidal pronti i trofei per i migliori della stagione

Un’altra stagione ricca di successi per l’atletica della provincia di Vicenza. Questo pomeriggio, dalle 16, avrà luogo nella sala polifunzionale di via Miglietta a Breganze la festa del comitato provinciale Fidal nel corso della quale verranno premiati gli atleti che maggiormente si sono distinti nel corso dell'anno. Nella categoria cadetti si segnalano ben quattro nuovi record provinciali realizzati da Elisa Clementi (Atl. Della Prov. Di Vicenza) nei 1200 siepi (3’54”63), argento ai tricolori U16 da Andrea Pozza (Vimar Marostica) nell’esathlon (4386), specialità che l’ha visto ai piedi del podio agli italiani di Forlì, e dai due portacolori dell’Asi Breganze, Yassin Bandaogo negli 80 (8”90) dove è campione italiano e Matteo Zordan nel disco (42.84) disciplina che l'ha visto salire sul primo gradino del podio alla rassegna nazionale. L’anno prossimo tutti gli atleti U16 premiati entreranno a far parte della grande famiglia dell’AV Brazzale che si trova così a beneficiare dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici delle società giovanili collegate. Riconoscimenti anche per Rachele Peloso (Vimar) e Tommaso Baù (Atl. Vicenza), i migliori atleti vicentini del Trofeo Giovanile Veneto. •

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno