04 agosto 2020

Sport

Chiudi

02.08.2020 Tags: BERGAMO , Atalanta

Atalanta: Ilicic si rivede sui sopcial "grandi" ai compagni

(ANSA) - BERGAMO, 02 AGO - Un selfie scattato dalla moglie Tina Polovina, da un luogo imprecisato in Slovenia, e un "Grandi" in risposta alla foto di squadra dopo la partita di sabato sera con l'Inter in cui Pierluigi Gollini regge la sua maglia numero 72. Josip Ilicic, il grande assente dell'Atalanta nell'ultimo periodo, è tornato a farsi vivo dal suo profilo Instagram rispondendo a distanza alle manifestazioni d'affetto dei compagni e anche al post del direttore operativo nerazzurro Roberto Spagnolo: "Josip eri con noi". Il nazionale sloveno, attualmente in permesso per ragioni personali, ha disputato l'ultima partita l'11 luglio scorso in casa della Juventus: a quella, infatti, risale la sua ultima notizia sul canale social. Convocato anche contro il Brescia 3 giorni più tardi, non era però nemmeno andato in panchina. Resta in forte dubbio il suo rientro per il quarto di Champions League a Lisbona contro il Paris Saint-Germain del 12 agosto. (ANSA).
Y63-ROI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno