24 settembre 2020

Sport

Chiudi

02.02.2020

Nei primi 45’ subisce spesso gol

Tre vittorie di fila per il Gubbio
Tre vittorie di fila per il Gubbio

L'undici rossoblu (ora balzato sul 14° gradino), in trasferta ha conquistato 13 punti (vincendo a Pesaro, in casa dei fanesi e a Verona). Domenica la compagine eugubina ha superato il Fano in uno scontro diretto per la salvezza con gli stessi marcatori (Gomez e Filippini) che nel turno precedente avevano affondato i giuliani. Sarà una sfida comunque diversa rispetto a quella dell’andata, finita 3-0 per il Vicenza: gli umbri non dispongono più dell’attaccante Cesaretti (passato alla Cavese), della seconda punta Manconi (rientrato al Perugia), hanno avuto in prestito dal Lecce il centrocampista Dubickas e in panchina c’è l’ex tecnico biancorosso Vincenzo Torrente. Gli eugubini formano una squadra pratica, molto attenta alla fase difensiva, brava a sfruttare gli errori altrui, abile nelle ripartenze e che non permette agli avversari di esprimersi al meglio. Col 3° peggior attacco del girone (18 gol, ma 4 segnati nelle ultime 2 partite), i lupi hanno finora realizzato maggiormente nei primi 45’ (10 centri) riuscendo a segnare soprattutto tra il 31’ e il 45’ (5 volte); la retroguardia (la nona peggiore, con 27 buchi) ha pure incassato di più nel primo tempo (14 volte), rivelandosi particolarmente vulnerabile nei primi 15’ (ben 6 colpi subiti quasi a freddo). Capocannoniere è il centrale Sbaffo, autore di 5 reti passato ieri all’Arzignano.

SA.MI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2