02 ottobre 2020

Sport

Chiudi

26.01.2020 Tags: Arzignano Valchiampo , Arzignano-Sambenedettese , Sambenedettese , Menti

L'illusione dura
un tempo: per l'Arzi
il Menti resta tabù

Arzignano-Sambenedettese. FOTO STUDIOSTELLA/CISCATO
Arzignano-Sambenedettese. FOTO STUDIOSTELLA/CISCATO

ARZIGNANO (5-3-2): Tosi; Tazza, Pasqualoni, Bonalumi, Bigolin, Barzaghi (25'st Lo Porto); Calcagni (25'st Perretta), Maldonado, Pattarello (1'st Balestrero); Flores Heatley (25'st Rocco), Piccioni (43'st Cais). A disposizione: Faccioli, Amatori, Hoxha. All. Colombo.

 

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Massolo; Biondi, Miceli (9'st Rapisarda), Di Pasquale (9'st Piredda), Gemignani; Rocchi (9'st Volpicelli), Gelonese, Frediami; Orlando (39'st Trillò), Grandolfo. A disposizione: Fusco, Vento, Bove, Carillo, Garofalo, Malandruccolo, Panaioli. All. Montero.

 

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore.

 

RETI: Pt 36' Bigolin (A);  St 12' Grandolfo (S)

 

Un pareggio portato a casa con i denti al termine di una settimana durissima in cui l'Arzignano mette in fila tre risultati utili consecutivi. Due pareggi e una vittoria, con la squadra di Colombo che non riesce però a sfatare il tabù del Menti dove in stagione non è ancora riuscito a portare a casa una vittoria. Giallocelesti che erano passati avanti al 36' del primo tempo con Bigolin. Nella ripresa la squadra di Colombo accusa un netto calo fisico e subisce il pareggio di Grandolfo che devia in rete il tiro di Piredda da posizione dubbia.

Anna Fabrello
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Crema 1908
3
Caravaggio
3
Vis Nova Giussano
3
Sona
1
Breno
1
Casatese
1
Desenzano
1
Brusaporto
0
Cf Franciacorta
0
Ciserano
0
Fanfulla
0
Real Calepina
0
Scanzorosciate
0
Seregno
0
Villa Valle
0
Ponte San Pietro
0
Tritium
0
Nibionnoggiono
0
Breno - Sona
1-1
Desenzano - Casatese
0-0
Caravaggio - Ponte San Pietro
2-1
Crema 1908 - Nibionnoggiono
3-1
Tritium - Vis Nova Giussano
0-1
Brusaporto - Cf Franciacorta
Real Calepina - Fanfulla
Seregno - Scanzorosciate
Villa Valle - Ciserano