24 settembre 2020

Sport

Chiudi

15.02.2020

L'Arzignano
va a Reggio
per l'impresa

A Reggio per l’impresa. Servirà la gara perfetta all’Arzignano per uscire indenne dal Mapei Stadium nella sfida che domani sera a partire dalle ore 20:45 lo vedrà opposto alla vicecapolista emiliana.

Numeri alla mano i pronostici pendono ovviamente tutti a netto favore della compagine allenata da Alvini -che sta cercando in tutti i modi di rimanere sulla scia del lanciatissimo Lane - ma chi mastica calcio, e questa in sostanza è la speranza di tutta Arzignano e diciamola tutta pure del Vicenza, sa bene che tutte le gare sono da giocare e nessuno parte sconfitto: fino a prova contraria l’ultima parola spetta sempre al campo dove la storia ci insegna che può accadere di tutto.

 

L'INTERVISTA AL TECNICO ALBERTO COLOMBO

 

«Anche se affronteremo una grande squadra - dichiara il tecnico Alberto Colombo - sarà importante scendere in campo con la convinzione di voler ottenere punti e non pensare di andare a Reggio per fare una semplice gita turistica». 

F.M.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2