19 settembre 2020

Sport

Chiudi

31.01.2020

Colombo indica
la via: «Arzi, devi
giocare da squadra»

E ora sotto con il SudTirol. È un Arzignano rinfrancato dai cinque punti totalizzati in una settimana ma che al contempo non può assolutamente permettersi di tirare il fiato - visto che dietro tutte le concorrenti per la lotta alla salvezza stanno correndo a più non posso - quello che domenica andrà a far visita alla corazzata (quarta forza del torneo con la bellezza di 42 punti) allenata da Stefano Vecchi. I pronostici pendono nettamente a favore della compagine altoatesina ma guai a dare per spacciata la formazione gialloceleste capace fin qui di vendere sempre cara la pelle. «Contro il Sud Tirol – dichiara il tecnico Alberto Colombo - dovremo essere bravi a giocare come fatto nell’ultimo periodo, badando dunque meno all’estetica e più alla sostanza; servirà una prestazione da squadra unita e che anche con la forza del gruppo cerchi di colmare il gap con l’avversario».

Francesco Meneguzzo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Prima Categoria - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
7 Comuni 1967
0
Alto Astico Cogollo
0
Arcugnano
0
Azzurra Sandrigo
0
B.p. 93
0
Berton Bolzano Vicentino
0
Due Monti
0
Dueville
0
Fc Valdagno
0
Grantorto
0
Grisignano
0
Le Torri Bertesina
0
Malo 1908
0
Pedemontana
0
Poleo Aste
0
Summania
0
Valli
0
Zane' 1931
0
Atalanta - Inter
0-2
Bologna - Torino
1-1
Brescia - Sampdoria
1-1
Genoa - Hellas Verona
3-0
Juventus - Roma
1-3
Lecce - Parma
3-4
Milan - Cagliari
3-0
Napoli - Lazio
3-1
Sassuolo - Udinese
0-1
Spal - Fiorentina
1-3