24 settembre 2020

Sport

Chiudi

21.02.2020

Arzignano, Colombo
"avvisa" il Padova
«Servono punti»

Undici leoni. Servirà certamente un Arzignano da battaglia in vista del prestigioso derby di domenica (fischio d’inizio fissato per le ore 15) contro i più quotati cugini del Padova; per come si sono messe le cose, la sfida alla corazzata patavina riveste molta importanza, vuoi perché la compagine di Colombo dovrà riscattare il ko subito a Reggio vuoi perché la situazione in classifica - terzultimo posto - non è più delle migliori con le dirette concorrenti che per di più stanno viaggiando a ritmi sostenuti. «A parte l’avversario che è di grande blasone - dichiara il condottiero arzignanese - le motivazioni deriveranno innanzitutto dalla classifica attuale: in questo momento, infatti, non importa chi ci troviamo di fronte alla domenica, ora più che mai si ha la necessità di fare punti». 

Francesco Meneguzzo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2