26 maggio 2019

Sport

Chiudi

18.04.2019

I Wild Cats al comando nel campionato Uisp Giocano pure i 60enni

La formazione dei Wild Cats composta da 22 giocatori
La formazione dei Wild Cats composta da 22 giocatori

Tutto scorre. A Vicenza, quest’anno, le otto ruote in linea lasciano il segno in serie A con i Diavoli e pure nell’hockey inline amatoriale. Merito dei Wild Cats che, dopo un paio di stagioni di “ambientamento” senza vittorie sul campo (solo una, a tavolino), ora hanno iniziato a “graffiare” sul serio, balzando in vetta al girone Nord Est del campionato UISP, giunto alla quinta edizione. Gruppo variegato, con una “forbice” anagrafica dai 18 ai 62 anni, allargatosi (22 tesserati) e irrobustitosi, riportando in biancorosso Martino Garziera (pioniere della disciplina) che non ha certo perso il vizio del gol (miglior realizzatore). Obiettivo divertirsi e vivere con passione l’hockey, stavolta guardando anche oltre: la finale del Nord Est (26 maggio, a Verona) è più vicina, anche se restano tre turni e tutti in trasferta; la fase nazionale (da definire) il valore aggiunto. Cercando, inoltre, di far passare il messaggio che “in città questo sport sta diventando importante e meriterebbe attenzione”. Classifica (7a giornata): Wild Cats Vicenza punti 18; Vintage Padova 15; Pike Cittadella 13; Marsoni del Sil Treviso * e Fox Legnaro 6; Verona * 0. (* una gara in meno).

S.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0