18 aprile 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019 Tags: ROMA , Golf, anche Obama celebra Tiger Woods

Golf, anche Obama celebra Tiger Woods

(ANSA) - ROMA, 15 APR - Da Barack Obama a Kobe Bryant a LeBron James e Serena Williams. Un autentico plebiscito ha celebrato il quindicesimo successo Major in carriera di Tiger Woods, arrivato 11 anni dopo l'ultima impresa targata Us Open 2008. "Congratulazioni, Tigre. Tornare a vincere il Masters Tournament dopo tutti gli alti e bassi che hai avuto è una testimonianza di eccellenza, grinta e determinazione". Obama su twitter ha omaggiato così il campionissimo californiano che, ad Augusta, ha conquistato la 5/a "Green Jacket" avvicinando il record di Jack Nicklaus (6). Per James, il "Prescelto", Tiger è "fonte d'ispirazione". Braccia al cielo, invece, per Bryant. Mentre per Stephen Curry quella di "Big Cat" è una delle "più grandi rimonte nella storia dello sport. Congratulazioni, fammi indossare una di quelle giacche verdi almeno una volta". "Letteralmente in lacrime", Serena Williams: "Woods è grande come nessun altro. Passare tutto quel che ha passato e tornare a vincere un torneo così importante non è da tutti. Wow".
Y16-GER

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0