18 aprile 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019 Tags: ROMA , Barca e Coutinho per futuro, sfuma Jovic

Barca e Coutinho per futuro, sfuma Jovic

(ANSA) - ROMA, 15 APR - E' imminente un incontro fra l'entourage di Philippe Coutinho e il Barcellona, per parlare del futuro del fantasista brasiliano, che finora non ha convinto al 100 per cento dirigenza e tifoseria blaugrana. Lo scrive il quotidiano Sport. Coutinho, arrivato nel gennaio 2018 dal Liverpool, ha una valutazione che si aggira sui 100 milioni: a lui sarebbero interessati diversi club, fra cui i due di Manchester (City e United), ma anche il PSG. Intanto, il club catalano, secondo quanto titola il Mundo Deportivo, avrebbe rinunciato a dare la caccia a Luka Jovic, attaccante serbo dell'Eintracht Francoforte. Anche perché, l'esterno d'attacco francese Ousmane Dembelé, nella partita di sabato contro l'Huesca, è apparso recuperato e pronto a fornire il proprio contributo in questo intenso finale di stagione. Il Barca domani sarà impegnato nel ritorno dei quarti di finale della Champions in casa contro il Manchester United.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0