19 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

23.04.2019

X Factor sbarca anche in Antartide «Mi mancava soltanto quel posto»

Simon Cowell
Simon Cowell

Adesso i talenti si cercheranno anche all’estremo sud del pianeta. Simon Cowell, il boss assoluto dell’«X Factor» versione britannica, ha annunciato a sorpresa che il suo prossimo talent si terrà addirittura tra i ghiacci in Antartide. Il conduttore televisivo ha dato notizia della sua nuova e spiazzante mossa attraverso il suo account ufficiale Twitter. Il titolo della trasmissione sarà «Take the stage Antarctica». Nel tweet - come riporta il Mirror - Cowell ha scritto: «Ho messo in piedi dei talent show in tutto il mondo. Ma un posto mi mancava. Sono molto elettrizzato nel dirvi che finalmente ci espanderemo in Antartide. #TakeTheStageAntarctica #Ad». Piuttosto sorprese le reazioni dei suoi followers, con uno di essi che ha scritto «già che ci sei, potresti anche fare uno show sulla Luna» ed un altro che si è domandato se non si trattasse di un pesce d’aprile in ritardo, salvo poi ricredersi quando nei giorni successivi non sono arrivate smentite da parte del famoso personaggio inglese. Recentemente Cowell, che come discografico ha messo sotto contratto gli One Direction per la sua etichetta Syco Records, aveva affermato di voler infondere «nuova energia» all’interno dell’ormai veterana serie televisiva che nel Regno Unito è iniziata nel 2004, raccogliendo successi in tutto il mondo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo