28 marzo 2020

Spettacoli

Chiudi

16.02.2020

Il Gatto indossa gli stivali per divertire e far sognare

Albano Mazzaretto LONGARE Oggi pomeriggio alle ore 17 per la rassegna teatrale organizzata dal Noi associazione nella sala teatro parrocchiale, “La bottega del teatro” presenta il “Gatto con gli stivali “ con Martina Quaranta, Stefano Capovilla e Massimo Berdin , regia di Stefano Capovilla. Con questa rappresentazione la compagnia si propone di portare in scena il clima d’avventura tipico di questa fiaba popolare, dove il gatto furbo e agile ma anche di buon appetito, affronta numerose prove, tra peripezie e incontri più o meno fortunati, il tutto per il bene del suo amato e venerato padrone: il marchese di Carabas. Ci sono ovviamente tutti gli elementi tipici delle favole declinati secondo la sintassi narrativa del genere letterario: duelli, principesse, orchi e ovviamente tante risate si mescolano nella fiaba di Perrault con ritmo incalzante. Un’avventura che proietta il pubblico nella magica Francia del Settecento, dove un gatto speciale calza un paio di magici stivali e trascina tutti attraverso le sue peripezie personali in quel fantastico e coloratissimo mondo che è il teatro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Albano Mazzaretto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1