19 maggio 2019

Spettacoli

Chiudi

15.05.2019 Tags: ROMA , Teatro Olimpico Roma, da Grease a Sgarbi

Teatro Olimpico Roma, da Grease a Sgarbi

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Tanti spettacoli comici, ma anche un dramma da paura come 'L'esorcista' con effetti multimediali ispirati all'omonimo romanzo e al celeberrimo film di Friedkin, e poi tanta musica, canto e danza con l'intermezzo di cinque lezioni di Vittorio Sgarbi su Raffaello. E' la stagione 2019-2020 del teatro Olimpico di Roma. Apre il 26 settembre 'Che disastro di commedia', versione italiana di 'The Play that Goes Wrong', grande successo inglese realizzato da un gruppo di giovani sotto la guida di Mark Bell, e chiude una novità di Roberto Cavosi con Pino Quartullo e Enzo Iacchetti, 'Hollywood burger'. In mezzo via via Massimo Lopez con Tullio Solenghi, Maurizio Battista col suo nuovo show, i gagmen Lillo e Greg, poi Teo Mammuccari, Ucci De Santis e Antonello Costa col nuovo varietà. Mentre si è coinvolti dalle musiche del sempiterno Grease ancora in piedi dopo 11 anni con la Compagnia Della Rancia, da quelle di 'Sweeney Todd' con orchestra dal vivo, e naturalmente da 'I Musicanti' sulle note di Pino Daniele.
PER
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo