20 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

22.03.2019

Signore delle Cime
nel teatro-igloo
sul ghiacciaio

A quasi 3 mila metri sul ghiacciaio Presena-Tonale sono risuonate le note di "Signore delle cime", canto simbolo della montagna, composto da Bepi De Marzi e portato nel mondo dai Crodaioli (domani alle 10 saranno al rifugio Bertagnoli di Crespadoro per celebrare i 60 anni del brano).

L'omaggio è avvenuto all'Ice dome (GUARDA IL VIDEO), un teatro di ghiaccio unico in Europa realizzato lo scorso dicembre e dove si sono tenuti 52 concerti di vari artisti sempre sold out con 8000 spettatori. Igloo e strumenti di ghiaccio sono una idea dell'artista Tim Linhart.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo