21 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

15.02.2019

Leo Cabid 15 anni
affronta l'emozione
del teatro Ariston

Il giovane Leo Cabid protagonista della talent Sanremo Young
Il giovane Leo Cabid protagonista della talent Sanremo Young

ARZIGNANO. Torna su Rai 1 "Sanremo Young", la seconda edizione del teen talent condotto da Antonella Clerici, da stasera alle 21.25, per cinque venerdì fino alla finalissima del 15 marzo, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, con la regia curata da Duccio Forzano e la direzione artistica di Gianmarco Mazzi. Cresce l'attesa per l'esibizione di Leonardo Cabiddu, in arte Leo Cabid, il cantante quindicenne di Arzignano, studente all'istituto Montagna di Vicenza e allievo di canto di "Officine Limoni" a Montecchio Maggiore, unico veneto in gara.

 

Nella prima serata, dal titolo "Dentro o fuori", a cantare, interpretando i più grandi successi dalle passate edizioni del Festival della canzone italiana, saranno i venti concorrenti scelti dalla commissione artistica, accompagnati dalla Sanremo Young Orchestra, in dieci sfide a duello votate dalla giuria composta da personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Solo dieci talenti passeranno alla puntata successiva. 

Laura Guarducci
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo