25 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

17.09.2014

Il Volo va in orbita In piazza degli Scacchi decollano emozioni

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble : ecco Il Volo,  trio lirico-pop delle meraviglie in concerto a Marostica. FOTOSERVIZIO CECCON
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble : ecco Il Volo, trio lirico-pop delle meraviglie in concerto a Marostica. FOTOSERVIZIO CECCON

Lisa Sommacale
MAROSTICA
Un "en plein" di presenze, di spettacolo, di emozioni. Ieri sera le giovani voci, nonché la simpatia, del trio Il Volo, hanno conquistato non solo le orecchie, ma anche il cuore dei 5 mila spettatori presenti in Piazza degli Scacchi a Marostica, in occasione dell'ultima tappa, unica per il Nord Italia, del loro primo tour italiano.
Un pubblico intrepido di ascoltare finalmente dal vivo, in un concerto tutto loro, Piero Barone (21), Ignazio Boschetto (19) e Gianluca Ginoble (19), i tre cantanti pop-lirici scoperti nel 2009 dal talent show di Rai 1 "Ti lascio una canzone", condotto da Antonella Clerici, ed oggi amatissimi in America. Un pubblico ammassato sotto i portici scaligeri e accalcato vicino agli ingressi, nonostante un accenno di pioggia, con una voglia spasmodica di entrare, prendere comodamente posto in platea e sulle tribune, e godersi l'evento che avevano fino a quel momento così tanto atteso. Un pubblico d'età medio-alta, che, una volta iniziato il concerto (con 45 minuti di ritardo), ha acclamato i tre cantanti, li ha applauditi ed ha anche cantato insieme a loro, a squarciagola. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo