25 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

08.12.2019

Feliz Navidad, il Natale è caliente
con la versione dei Los Locos

ASIAGO. Sarà più caliente il Natale di quest'anno, grazie ai Los Locos. E' infatti uscito "Feliz Navidad", il nuovo singolo, targato "New Music" e accompagnato dal video girato sull'altopiano di Asiago e pubblicato su YouTube e piattaforme. "Feliz Navidad" è la rivisitazione in chiave Los Locos del classico brano natalizio, con ritmo e suoni nuovi, e pronto per arricchire l'atmosfera delle imminenti feste, con una spruzzata dal sapore caraibico. Lo storico duo formato da Roby "Borillo" Boribello e Paolo Franchetto nei prossimi giorni sarà in tv e in radio per presentare il brano che è parte integrante dello spettacolo natalizio che hanno preparato. A "Feliz Navidad" si aggiungeranno i classici "Last Christmas", "All I Want For Christmas Is You", "Blanca Navidad (White Christmas)", "Cascabel (Jingle Bells)", che in una nuova veste si faranno apprezzare nelle versioni reggaeton, bachata, salsa e merengue per trasformare il Natale in una festa da ballare. Un'atmosfera che i Los Locos porteranno nel tour per l'Italia fino a Natale e oltre.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1