17 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

25.04.2019

Ecco Fox Simpson Domination, un canale per la famiglia in giallo

La famiglia Simpson
La famiglia Simpson

Ci saranno guest star degli episodi provenienti dal mondo del cinema e della tv come Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin, Ron Howard. Ma anche esponenti del mondo musicale da Cyndi Lauper ad Elton John. Per festeggiare i 30 anni dall’arrivo in Italia di Simpson e e in attesa della partenza degli episodi della 25esima stagione, Fox lascia il telecomando nella mano a quattro dita di Homer e dedica un canale intero alla famiglia «in giallo» più famosa di sempre. Fox Simpson Domination andrà in onda su Fox+1 (Sky, 113) dal 25 aprile al 2 maggio. Una maratona no stop che ripercorrerà i migliori momenti della famiglia più amata d’America e che culminerà con la messa in onda dei primi 4 episodi della venticinquesima stagione alle 21.50 del 2 maggio su Fox (Sky, 112), in simulcast con Fox Animation (Sky, 127). Una settimana dedicata alla serie d’animazione nata dalla mente di Matt Groening, specchio della società moderna, ormai diventata la serie più longeva d’America. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più divertenti e iconici dei Simpson e l’opportunità per rivedere episodi memorabili come «Il viaggio misterioso di Homer» dove il capofamiglia comincia ad avere delle allucinazioni dopo aver mangiato il terribile peperoncino killer del Guatemala e si troverà a conversare con il suo spirito guida, un coyote, oppure l’episodio «Homr» in cui Homer si trasforma in una cavia da laboratorio e si scoprirà a cosa è dovuta la sua stupidità: a un pennarello nel cervello. O ancora «Due pessimi vicini di casa» durante il quale Homer è alle prese con un vicino di casa molto particolare, George W. Bush. Dal 2 maggio alle 21.50, poi, andrà in onda su FOX (112, Sky) la stagione 25 della serie che ha vinto tre Primetime Emmy Awards. Fra gli episodi imperdibili di questa stagione, quello in cui Homer si risveglia in un mondo interamente costruito con i Lego, il cui titolo è «Mattoncino come me» ed è il 550 episodio della serie. Nell’episodio 10, «Sposata con il blob», ci sarà invece un commovente tributo al celebre regista d’animazione Hayao Miyazaki. Una intera settimana tutta dedicata ad Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli abitanti di Springfield. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo