19 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

14.12.2019 Tags: Gruppi locali

Copa la vecia per celebrare i dieci anni del Nautilus

Al Bixio arriva “Copa la vecia”
Al Bixio arriva “Copa la vecia”

VICENZA Prosegue oggi la rassegna per il decennale della compagnia Nautilus Cantiere Teatrale, realizzata con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Theama Teatro, Spazio Bixio, Teatro Ca’ Balbi di Bertesinella, Cinema Teatro Lux di Castelgomberto e Fita Veneto. Alle 21, al Bixio di via Mameli Vicenza, la compagnia proporrà la commedia “Copa la vecia”, spassoso adattamento in lingua veneta de “La zuppiera” di Robert Lamoureaux, curato e diretto da Piergiorgio Piccoli. Protagonista della vicenda è una famiglia di origini contadine, le cui proprietà terriere sono state ereditate dalla vecchia Nena, una donna tanto acida e avara quanto sbadata. Nella commedia saranno impegnati Gigliola Zoroni, Daniele Berardi, Laura Milan, Gilda Pegoraro, Paolo Maneschi, Giorgia Casagrande, Francesco Pignatiello e Manuel Bendoni. Il biglietto intero costa 12 euro, il ridotto 8. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1