07 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

13.02.2020

Psichedelia orientale con Hayashi

BREGANZE Ambient e psichedelia dal Paese del Sol Levante in scena al Pomopero di Breganze. Il locale di via Castelletto ospiterà alle 22 di oggi il concerto di Kenta Hayashi, chitarrista che con la sua loop station e i suoi effetti creerà un'orchestra di suoni sviluppando beat di chitarra – dalla particolare accordatura in 444 Hz - di percussioni e di parti cantate. Nel corso dell'ultimo anno il musicista ha attraversato 33 paesi tra Europa, Asia, Australia e America. Un lungo viaggio durante il quale ha raccolto e registrato suoni della natura, lingue e rumori, creando degli ulteriori samples da mixare durante le sue performance live. Il concerto sarà la seconda del suo tour italiano che terminerà a marzo e durante il quale attraverserà tutto lo Stivale fino alla Sicilia.

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1