25 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

18.01.2020

Polga e Bosso in quartetto ritornano lunedì al Borsa

I Radio Nst suonano al Borsa
I Radio Nst suonano al Borsa

Lunedì al bar Borsa i Radio Nst suoneranno a partire dalle 21.30. Dura da anni la collaborazione tra Michele Polga e Fabrizio Bosso. Hanno inciso assieme, con il progetto “M.Polga meets F.Bosso” per Abeat Records, due fortunati cd: “Live at Panic” e “Studio Session”, che sono stati ben accolti dalla critica e dal pubblico. A nome di Fabrizio, per la Verve Records, il cd omaggio a Ellington, “Duke”. Questo nuova formazione li vede in una veste insolita. Senza l’apporto di uno strumento armonico, i due front-man hanno molta libertà di espressione, con la possibilità di forzare le armonie e la ricerca di un solismo poco scontato. La ritmica, composta da Nicola Angelucci, partner da molti anni dei gruppi di Fabrizio, e da Francesco Angiuli, contrabbassista rientrato in Italia da pochi anni dopo un lunga esperienza di studio e lavorativa in Olanda, supporta i due fiati con un dialogo continuo, come se allo stesso tempo fossero tutti solisti e accompagnatori. Info e prenotazioni tavoli 0444.544583.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1