21 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

18.04.2019

PFM, salta il concerto Di Cioccio si ammala Recupero il 1° giugno

Franz Di Cioccio FOTO GIACOMINI
Franz Di Cioccio FOTO GIACOMINI

SCHIO È stato rinviato a sabato 1 giugno il concerto “PFM canta De André Anniversary” che era in programma questa sera a Schio, al Teatro Astra, anche questo soldout come la prima tappa di marzo. Un classico male di stagione ha colpito il cantante e batterista Franz Di Cioccio, costringendo la band a fermarsi già nei giorni scorsi e rinviare le date di San Benedetto del Tronto, Brescia e i due concerti di Trento. Sembrava rientrato l’allarme per la serata in programma a Schio stasera, ma il riacutizzarsi nelle ultime ore della laringotracheite acuta ha costretto Di Cioccio a un nuovo stop. Annunciano gli organizzatori di SchioLife che i biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi desiderasse invece il rimborso del tagliando, potrà essere richiederlo entro e non oltre il 27 aprile prossimo. Il rimborso prevede sia il prezzo del biglietto sia i diritti di prevendita. Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto vendita dove è stato acquistato il biglietto oppure contattare il circuito online dove è avvenuto l’acquisto. Nel frattempo, ecco una sorpresa per gli appassionati di De André: la Premiata Forneria Marconi e Cristiano De André hanno pensato a un “regalo” per chi ha acquistato un biglietto per le tappe del tour “Pfm canta De André Anniversary” e/o “Cristiano De André - Storia di un impiegato”. Si potrà acquistare con uno sconto speciale il titolo di ingresso al concerto che si terrà all’Arena di Verona lunedì 29 luglio intitolato “Pfm – Premiata Forneria Marconi e Cristiano De André cantano Fabrizio”. • © RIPRODUZIONE RIATA

S.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo