26 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

11.04.2019

Indie, folk ed elettronica Il duo JonZ a Breganze

Il duo dei JonZ
Il duo dei JonZ

BREGANZE Indie e folk coniugati in una delicata elettronica: stasera alle 22 il Pomopero di Breganze ospiterà i JonZ, duo israeliano composto da Jenia Vasilenko e Yoav Or. La loro musica nasce dal desiderio di integrare l’arte con la passione per la sperimentazione tra diverse culture e suoni. Caratteristiche evidenti nel loro primo album Solid Wind, del 2018, registrato e prodotto da Ori Winokur. Sonorità vicine alla tradizione statunitense si fondono all’indie folk nordeuropeo, ad accenni minimali di elettronica e ad atmosfere mediorientali in un turbinio di sonorità e matrici culturali. I JonZ si sono esibiti in diversi festival nel vecchio continente e in Israele. All’inizio del 2019 hanno calcato il palco del festival SXSW di Austin in Texas, prima di intraprendere una tournée in Italia, Svizzera, Francia e Germania attualmente in corso. L’appuntamento nel locale breganzese sarà ad accesso gratuito. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo