17 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

12.04.2019

Gli scatenati Destroy All Gondolas tra punk e surf

I veneziani Destroy All Gondolas
I veneziani Destroy All Gondolas

LUGO Punk e surf tra atmosfere oscure e garage andranno in scena oggi nel Groove di Lugo. Alle 22.30 il palco di via Martiri della Libertà verrà calcato dai Destroy All Gondolas, power trio nato nella laguna di Venezia nel 2012. Dopo la pubblicazione di “Blast Tape” nel 2013, di un vinile nel 2014 e varie esibizioni live, nel maggio 2017 è uscito per Macina Dischi i primo album “Laguna di Satana”. Due tour italiani nella primavera del 2017 e nell'inverno dello stesso anno sono stati seguiti da una tournée negli Stati Uniti nell'aprile del 2018 con i giapponesi Gutara Kyo in cui la band veneta ha condiviso il palco con gruppi come Mummies, Oblivians, The Spits, Reverend Beatman. Lo scorso marzo “Laguna di Satana” è stato ristampato da Macina Dischi in una versione deluxe: per l'occasione i Destroy All Gondolas hanno intrapreso un nuovo tour italiano. Ingresso gratuito. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo