25 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

23.12.2019

Filarmonica di Lonigo per gli auguri in musica

Anche quest’anno la banda cittadina, “La Filarmonica di Lonigo”, farà gli auguri di buon Natale in musica. L’appuntamento è per oggi alle 21 al teatro Comunale. La conduzione della serata è affidata a Vanna Vigolo. Il complesso strumentale diretto da Bruno Brunelli presenterà un repertorio in tema con il clima del periodo e offrirà ampio spazio ai suoi solisti. In concerto di intitola infatti “Christmas Solo” e abbina al fascino delle più conosciute melodie dedicate al Natale il virtuosismo degli interpreti. La Filarmonica è attiva dal 1979 ed è composta in buona parte da giovani allievi selezionati dal maestro Brunelli, ai quali nelle occasioni più importanti si affiancano strumentisti di lungo corso, alcuni dei quali approdati alla carriera professionistica. Biglietti: 10 euro platea e prima galleria; 5 loggione.

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1