17 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

21.08.2019

Bocelli, Paolo Rossi e “Ridge” insieme per cantare Battisti

Ron Moss, celebre interprete di Ridge nella storica soap Beautiful
Ron Moss, celebre interprete di Ridge nella storica soap Beautiful

PERUGIA Andrea Bocelli, una delle voci più apprezzate nel panorama musicale internazionale, Paolo Rossi, campione del mondo a Spagna 1982, e Ronn Moss, il Ridge di Beautiful, insieme per cantare Lucio Battisti: un trio nato per caso a Forte dei Marmi. A casa sua, a Vittoria Apuana, dopo un pranzo in famiglia ad Alpemare, il 'bagno' dell'artista. Nel video che immortala 'l'esibizione', Bocelli è impegnato al pianoforte. Accanto a lui Ross Moss con l'immancabile panama di paglia. Poi Pablito, in t-shirt, nel per lui insolito ruolo di cantante. Un trio accompagnato dal clarinetto di Andrea Griminelli, artista definito uno dei più considerati al mondo. E' stato Bocelli, insieme alla consorte Veronica, a volere a casa sua Moss e Paolo Rossi, con le mogli Devin e Federica Cappelletti. Prima un caffè, poi i discorsi sono inevitabilmente finiti sul calcio e Bocelli ha ringraziato Pablito per la vittoria Mundial. Quindi ha voluto improvvisare insieme alcuni dei pezzi firmati da Battisti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo