07 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

31.01.2020

Al Remondini il quintetto Piazzolla suona il tango

BASSANO Le note di Astor Piazzolla per la stagione classica bassanese, in un viaggio musicale dalle atmosfere argentine. Stasera al teatro Remondini di via Ss. Trinità gli “Amici della Musica – Giorgio Vianello” rendono omaggio al compositore nativo di Mar del Plata. Alle 20.45 salirà sul palco il quintetto “Piazzolla per Pagani” con Sebastiano Zorza alla fisarmonica, Sebastiano Maria Vianello al violino, Ivan Zuccarato al pianoforte, Davide De Vito alla batteria e Pasquale Cosco al basso elettrico. Il quintetto proporrà alcuni classici di Piazzolla, come “Meditango” e “Libertango” alternati a composizioni meno conosciute. Nata un anno fa da un’idea di Alain Pagani, figlio di Aldo, amico, produttore e manager di Piazzolla, la formazione si propone di promuovere le composizioni scritte in oltre mezzo secolo. Biglietti: 10 euro interi, 7 ridotti. Ingresso libero per gli associati “Amici della Musica”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1