11 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

05.02.2020 Tags: Cinema

Blonde Brothers a Sanremo Promozione in giorni caldi

I fratelli altopianesi Luca e Francesco Baù, in arte Blonde Brothers
I fratelli altopianesi Luca e Francesco Baù, in arte Blonde Brothers

SANREMO Sarà a Sanremo domani il duo vicentino The Blonde Brothers, formato dai fratelli asiaghesi Luca e Francesco Baù, originari di Sasso, per il doppio appuntamento che li vedrà protagonisti dei concerti in piazza Bresca e a Casa Sanremo. La prima esibizione, alle 16.45, per il Comune di Sanremo, sarà nella piazza principale, cuore della movida del Festival della Canzone Italiana. Alle 17.30 i cantautori vicentini saranno a Casa Sanremo, al Palafiori, con sala stampa, discografici e addetti ai lavori, il DopoFestival, per cantare ancora i loro successi e avere un’ulteriore serie di interviste radiofoniche e televisive. Chitarra e banjo, preceduti da un ampio seguito di consensi, con i video pubblicati su YouTube che hanno superato il milione di visualizzazioni, faranno ascoltare i loro singoli, tra cui “Vai”, l’ultimo a uscire e già arrivato ai primi posti tra le canzoni più trasmesse alla radio, a “Diluire l’estate”, che fa già venire nostalgia di vacanze, a “Libera”. «Questa canzone fa riflettere sull’importanza di lasciare libera la persona che si ama – spiegano i due cantautori – e può essere messa in contrapposizione alla polemica che c’è stata per il brano di Junior Cally e sulla sua partecipazione al Festival». Dal Vicentino sono numerosi i fan che andranno a trovarli. Il prossimo album dei Blonde è in arrivo ad aprile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1