15 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

12.03.2019

Alessio Boni al GdV
dialoga con i lettori

È un regalo speciale ai lettori de Il Giornale di Vicenza quello che l'attore Alessio Boni ha fatto oggi, raccontandosi e dialogando con loro, nell'auditorium della nostra redazione.  Boni è arrivato da Thiene, dove da questa sera e fino a giovedì è impegnato con il "Don Chisciotte", ottava tappa di una stagione di prosa da record, con tutti gli spettacoli esauriti. Boni, che possiamo vedere in questi giorni su Raiuno ne "Il nome della rosa", è anche protagonista di due pellicole in uscita una a fine marzo "Tutte le mie notti" di Manfredi Lucibello, e l'altra un mese dopo "Non sono un assassino", di Andrea Zaccariello. 

 

L'incontro ha dato spazio anche a "La compagnia del cigno" la fiction di Ivan Cotroneo che ha raccolto un successo inatteso anche per gli stessi protagonisti. Presente il prof Roberto De Maio, suo maestro di musica. 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo